Cosa faccio

Guardo, osservo, ascolto, ascolto e poi ancora ascolto. Rielaboro, penso, mi prendo del tempo per continuare a pensare. Partorisco idee, le metto sulla carta, le realizzo con tutti i mezzi necessari: immagini, video, testi, eventi. Cerco i canali migliori per farle viaggiare ovunque sia necessario e possibile. Mi occupo di comunicazione e marketing. Ti aiuto a crescere, a reinventarti, a raggiungere il pubblico che meriti, a uscire fuori dal coro. Scommetto, tiro i dadi e continuo a rilanciare finché non vinco la partita. Se vinco, vinciamo insieme. Se perdo, pago.

Scopri chi sono
come lo faccio

Come lo faccio

Quando il meccanismo si inceppa c’è un anello che non tiene. Per ripararlo si possono seguire strade convenzionali e già battute, oppure tentare sentieri più emozionanti.
Nulla si inventa. Conoscere ciò che è già stato fatto, non importa l’epoca e non importano il genere o l’arte o la lingua, aiuta la creatività e l’immaginazione.
La libertà di osare, l’ebbrezza di svegliarmi ogni mattina con una nuova sfida – sarò capace – è il motore di ogni nuova avventura.
In tutto ciò che faccio tutelo la tua privacy e agisco con discrezione. Lavoro per la tua visibilità, non per la mia. Costruisco una visione e mi impegno a renderla reale.

Con chi

Non faccio tutto da sola. Quando serve, collaboro in perfetta sinergia con i miei webmaster, video maker, grafici di fiducia.

con chi lo faccio

Dove

Dal 2014 la mia base è a Pergine Valsugana (TN), ma vado ovunque sia necessario. Sono nomade. Amo viaggiare, con pochissimo bagaglio, mi bastano carta e penna.

dove lo faccio

Quando

Giorno, notte, Natale, Pasqua e Santo Stefano. Quando si deve e si può. Il tempo me lo invento anche quando scappa. Perché il tempo è un’invenzione.

quando lo faccio